L'alba dal Gianicolo

Tour Alba di Roma

Stanchi di vivere momenti caotici e affollati durante le tue meritate vacanze? Se in cerca di qualcosa di veramente speciale per vivere intensamente il tuo soggiorno a Roma? Vuoi veramente sentire la musica di centinaia fontane? Ecco perchè Dearoma ha elaborato un’offerta unica per la stagione in arrivo: il primo Tour di Roma all’alba.

Armati di coraggio per svegliarti prima che faccia giorno. Ci troverai fuori dal tuo albergo, subito pronti per partire per il colle del Gianicolo, la più straordinaria terrazza per godere dello spettacolo unico del sole che squarcia le tenebre e infuoca gli appennini. Alla fine dello spettacolo, con gli occhi pieni di cotanta meraviglia, siamo pronti ad ammirare la meraviglia di Roma, la città più antica del mondo, con le sue cupole, le sue statue ed i suoi colli, che si illuminano alle prime luci del giorno.

Roma ed i suoi capolavoi che saranno, finalmente, esclusivamente a tua disposizione. Una delle città pià caotiche al mondo, apparirà come uno straordinario deserto di bellezza.

Fermiamoci a Fontana di Trevi per omaggiare il Dio Oceano alla guida della sua biga; camminiamo attraverso Piazza Navona e godiamo della sinfonia dello scroscio dei “Quattro Fiumi” nella vasca berniniana; ammiriamo la quinta scenica di Piazza san Pietro nella sua vuota maestà e poi corriamo al Colosseo per parlare con gli ultimi fantasmi che abitano la notte dell’Anfiteatro dei Flavi.

E poi, gran finale, è il momento della grandiosa colazione romana con Cappuccino e Maritozzo, dove vedremo i “romani de roma” che cominciano assonnati il loro tran tran quotidiano, ignari della  meraviglia, che abbiamo testè vissuto.

Diverse sono le opzioni per godere di questo tour straordinario, da una stilosa Vespa Vintage dove potrai girare in sicurezza dietro ai nostri driver, oppure pedalare nella pace in bicicletta o salire a bordo di una gagliarda Fiat 500 d’epoca o di un ruggente Ape Calessino.

Un mondo di veicoli a disposizione di un’esperienza magica, il cui ricordo durerà una vita intera.

Hai trovato quello che cercavi? Mandaci una richiesta di preventivo a info@dearoma.it.

In attesa del vostro arrivo

In attesa del vostro arrivo

 

Vespe durante lo spettacolo dell'Alba

Vespe durante lo spettacolo dell’Alba

Il meritato Cappuccino con Maritozzo

Il meritato Cappuccino con Maritozzo

 

1 commento
  1. Nelia
    Nelia says:

    salve, come si fa a contattarli per farsi organizzare il matrimonio? hanno un agenzia? non ho ancora una data e ho sempre pensato che il matrimonio vada organizzato direttamente dagli sposi, però vedendo i risultati, se non costasse troppo un pe02serino&#8i3n;

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>